The Beach Club

Chi Siamo

Il "The Beatch Club" nasce dall'esperienza maturata dal suo presidente, Pier Luigi Rovegno, nelle realtà sportive del wind surf, del surf e dello stand up paddling, sia come appassionato sia come istruttore.

L'idea nasce dalla voglia di creare un club dove sport e tranquillità si fondono in un'atmosfera unica ed in cui l'amore per l'attività sportiva e l'amore per la natura si confondono in un tutt'uno inscindibile.

Istruttori:

Pier Luigi Rovegno:

Istruttore di Sup L1 Flat Water I.S.A. ( Iternational Surfing Association )
istruttore di Sup wave L1 I.S.A. ( Iternational Surfing Association )
istruttore di Surf L1 I.S.A. ( Iternational Surfing Association )
Istruttore per la formazione dei tirocinanti per il brevetto di Surf e Sup I.S.A.
Assistente bagnante

Marco Middei:

Istruttore Kite brevetto I.K.O. di secondo livello dal 2009
Esperienza di 10 anni nei centro I.K.O. in: Messico, Brasile, Egitto, Italia

Marco Tasciotti:

ISTRUTTORE DI SURF DA ONDA I.S.A (international surfing association)
ASSISTENTE BAGNANTI F.I.N (federazione italiana nuoto)
ISTRUTTORE ALLENATORE FIPCF (federazione italiana pesistica e cultura fisica) CONI
esperienze oceaniche: Francia, Spagna, Canarie, CostaRica, Messico, Nicaragua, El salvador, Indonesia, Sri Lanka, Cile, Perù, Ecuador, Uruguai, Brasile.